L’adesione alla Associazione prevede:

• L’invio  della prestigiosa rivista cartacea  “AIC Magazine “, che avrà cadenza semestrale,  con gli articoli degli associati, le novita’ del settore della cartamoneta, la segnalazione dei principali convegni e congressi numismatici nazionali e internazionali, le recensione delle pubblicazioni sulla cartamoneta, le iniziative, attivita’ e collaborazioni dell’Associazione e degli associati.
  • La pubblicazione della premessa degli articoli scritti dei soci e dagli studiosi,  sul sito dell’Associazione “www.associazioneitalianacartamoneta.it“, gli articoli saranno poi riportati  integralmente  nella rivista “AIC Magazine “.
  • La partecipazione al Convegno di studi sulla cartamoneta italiana, i cui atti saranno pubblicati, in sintesi sul sito e per i soci in forma integrale tramite l’invio di un file pdf o di una edizione speciale di “AIC Magazine
    Il Convegno si avvarrà delle relazioni degli associati e il contributo di alcune personalità esterne, al Convegno seguirà il pranzo sociale.
  • La partecipazione a Convegni di studi, su argomenti e tematiche inerenti il mondo della cartamoneta italiana, da attivarsi  su proposta e coinvolgimento di almeno 10 associati .
  • La consulenza bibliografica per studi e ricerche degli associati, sulla base della nutrita bibliografia (libri e articoli) già pubblicata sul sito.

L’iscrizione avviene in 2 passaggi:

1. compilare il modulo di adesione online inserendo i dati richiesti.

2a. fare una erogazione liberale come Socio Individualedi 40 € solamente tramite bonifico bancario per ricevere le pubblicazioni con spedizione non tracciabile (a rischio del Socio)

2b. fare una erogazione liberale come  Socio Individuale di 50 €  solamente tramite bonifico bancario per ricevere le pubblicazioni con spedizione tracciabile.

2c. fare una erogazione liberale come Socio Collettivo o Socio Sostenitore di 100 € solamente tramite bonifico bancario.

Bonifico sul CC intestato all’Associazione Italiana Cartamoneta  – IBAN:  IT47L0335901600100000162005

ATTENZIONE L’EROGAZIONE LIBERALE  DEVE ESSERE FATTA ENTRO I 5 GIORNI LAVORATIVI SUCCESSIVI  ALL’INVIO DEL MODULO D’ISCRIZIONE, ALTRIMENTI LA RICHIESTA D’ISCRIZIONE NON VERRA’ ACCETTATA.

* Campo obbligatorio

MaschioFemmina

Settore/i della cartamoneta di principale interesse (max tre scelte)

Specificare settore di interesse: