10/11/2017

L’adesione alla Associazione prevede:

• La consegna o l’invio  della rivista  “AIC Magazine “, che avrà cadenza semestrale,  con gli articoli degli associati, le novita’ del settore della cartamoneta, la segnalazione dei principali convegni e congressi numismatici nazionali e internazionali, le recensione delle pubblicazioni sulla cartamoneta, le iniziative, attivita’ e collaborazioni dell’Associazione e degli associati.
  • La pubblicazione della premessa degli articoli scritti dei soci e dagli studiosi,  sul sito dell’Associazione “www.associazioneitalianacartamoneta.it“, gli articoli saranno poi riportati  integralmente  nella rivista “AIC Magazine “.
  • La partecipazione al Convegno di studi annuale sulla cartamoneta italiana, i cui atti saranno pubblicati, in sintesi sul sito e per i soci in forma integrale tramite l’invio di un file pdf o di una edizione speciale di “AIC Magazine
    Il Convegno si avvarrà delle relazioni degli associati e il contributo di alcune personalità esterne, al Convegno seguirà il pranzo sociale.
  • La partecipazione a Convegni di studi, su argomenti e tematiche inerenti il mondo della cartamoneta italiana, da attivarsi  su proposta e coinvolgimento di almeno 10 associati .
  • La consulenza bibliografica per studi e ricerche degli associati, sulla base della nutrita bibliografia (libri e articoli) già pubblicata sul sito.
  • Recensione delle maggiori aste, italiane e mondiali, che pongano in asta lotti di banconote italiane o di particolare interesse per gli italiani.

L’iscrizione avviene in 3 passaggi:

1. compilare il modulo di adesione online inserendo i dati richiesti.

2.  versare la quota annuale di 30€ per l’Italia e 45€ per ricevere le riviste all’estero tramite:

• Bonifico sul C/C dell’Associazione Italiana Cartamoneta, il cui IBAN e’ IT 47L0335901600100000162005
  • Pay Pal, in questo caso occorre fare un pagamento di 32€ per l’Italia e 47€ per ricevere le riviste all’estero (quota annuale + commissione pay pal) sull’account poddiste@yahoo.it

3. inviare copia del versamento effettuato a info@associazioneitalianacartamoneta.it

* Campo obbligatorio

MaschioFemmina

Settore/i della cartamoneta di principale interesse (max tre scelte)

Specificare settore di interesse:

Show